CaseItalia Group

Home

mercatino di natale

9 DICEMBRE 2018 | 15/11/2018

ALPIGNANO IN FESTA – PIAZZA CADUTI

Il 9 dicembre 2018 dalle ore 09:00 alle ore 19:00 ad Alpignano ci sarà il grande mercatino di Natale. Ci saranno attrazioni per tutti i bambini e per le famiglie, una bella occasione per divertirsi e per fare un po’ di shopping curioso e originale. Il centro della festa sarà in piazza Caduti, in via Fontaine e nel tratto di Viale Vittoria fino all’incrocio con Corso Torino con oltre settanta stand maggiormente di hobbisti. Saranno riservate cinque postazioni alle imprese agricole e 10/15 agli operatori commerciali. Inoltre sarà allestito uno stand enogastronomico con prelibatezze locali. Per i bambini invece sarà attrezzato un grande gonfiabile con il Castello di Natale, ci sarà lo spettacolare scivolo dei troll, l’affascinante atmosfera della casetta di Babbo Natale con le renne e il magico abete alto ben 6 metri.

La scuola di danza Visconi e la Società Filarmonica di Alpignano saranno parte dell’animazione artistica della giornata. Uno spazio sarà riservato alle associazioni alpignanesi che vorranno essere presenti al mercatino con un loro stand per promozione dell’attività e/o raccolta fondi. Per tutta la giornata le vie del mercatino saranno animate da due zampognari.
Non può mancare lo zucchero filato, i canestrelli, il vin brûlé e una buonissima cioccolata calda che renderà piacevole la passeggiata tra i vari banchi con prodotti artigianali, luminarie, ghirlande ricreando l’atmosfera di festa tipica di queste occasioni.

Appuntatelo in agenda, non potete mancare!