CaseItalia Group

Home

Storia di CASEITALIA

Il Gruppo CASEITALIA nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti con esperienza consolidata nel settore immobiliare. La nostra società offre dai primi anni 2000 servizi esclusivi al mercato, con forte specializzazione nelle soluzioni abitative residenziali ed immobili di prestigio. In questo momento di mercato non c’è spazio per soluzioni improvvisate su un bene primario come la casa. Servono dati e informazioni aggiornate, per risparmiare tempo e investire al meglio sul proprio futuro. Sono necessarie doti quali la professionalità, esperienza e competenze specifiche. La nostra è una struttura agile e flessibile, da sempre vicina alle persone e alle famiglie, creata per costruire rapporti di fiducia stabile con i propri clienti. I nostri punti di forza, oltre ai vari servizi di consulenza e assistenza che offriamo, è la capacità di dominare il mercato immobiliare senza subirlo passivamente oltre alla fornita e aggiornata Banca dati nella quale esistono attualmente già numerosi potenziali acquirenti che vorrebbero acquistare un’immobile come il Suo. Oltre il servizio di Banca Dati, siamo in grado di sviluppare una pubblicità immediata e di forte riscontro. Con la pubblicità e la giusta professionalità un immobile si vende! Inoltre nel momento in cui un cliente volesse acquistare il Suo immobile ed avvalersi di un mutuo, troverà, in tutti i nostri uffici, una consulenza gratuita che gli permetterà di avere un esito immediato alla richiesta stessa.

Il nostro obiettivo è offrire un servizio qualificato a chi si affida a noi per vendere o acquistare casa, mettendo a disposizione dei nostri Clienti i servizi avanzati del Gruppo:
1-Valutazione totalmente gratuita e senza impegno della Sua casa, supportata dalla conoscenza dettagliata del mercato locale
2-Promuovere l’immobile sui periodici dedicati, sui vari portali immobiliari e sul nostro sito www.caseitaliagroup.it, dove si possono visionare tutte le proposte immobiliari.
3-Assistenza in tutte le fasi della trattativa fino all’atto notarile.
4-Rispondere ad eventuali necessità di finanziamento con consulenti dedicati per le pratiche di mutuo bancario , con la scelta delle migliori condizioni.
5-Inoltre nessun compenso è dovuto in caso di mancata conclusione della trattativa.
In attesa di incontrarla al più presto, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti, ringraziandoLa per l’attenzione accordataci.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
CI CONTATTI PER UN’ EVENTUALE VALUTAZIONE GRATUITA DEL SUO IMMOBILE.